PRODOTTO E ORDINI

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Controlla nelle tue mail, al termine dell’ordine inviamo sempre una mail con il riepilogo dell’ordine. Se non trovi la mail nella posta in arrivo, controlla anche nella posta indesiderata (SPAM) oppure nel cestino, nel caso in cui accidentalmente hai cancellato la nostra mail. Se dopo aver effettuato questi controlli non hai trovato la nostra mail puoi chiedere un secondo invio contattandoci ai nostri indirizzi di assistenza.
Puoi, inoltre, consultare l’ordine e il suo stato, sulla sezione Ordini del tuo account.
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SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il costo delle spese di spedizione è di 6,99 € per ordine indipendentemente dal peso dei prodotti, dal numero dei prodotti e dalla zona geografica.

Garantiamo la consegna nelle 24/72 ore per ordini effettuati dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dall’avvenuta ricezione del pagamento escluse isole minori e zone disagiate.
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di spedizione specificato al momento dell’acquisto.

Il corriere di riferimento è GLS.

L’acquirente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione contenente il tracking number per monitorare la consegna.
Se non hai ricevuto la conferma contattaci tramite Whatsapp oppure al nostro indirizzo mail customerservice@bigparty.it, la nostra assistenza clienti è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Saremo lieti di aiutarti!

Puoi modificare l’indirizzo di spedizione solo se non abbiamo ancora spedito.
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Certo! Nella fase d’acquisto, precisamente nella “Cassa”, puoi spuntare la casella “Spedire ad un indirizzo differente”. È possibile gestire tutti i tuoi indirizzi nel tuo account, nella sezione “Indirizzi”, in questo modo salverai gli indirizzi per i tuoi prossimi acquisti.
Se hai problemi contattaci tramite Whatsapp oppure al nostro indirizzo mail customerservice@bigparty.it, la nostra assistenza clienti è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Saremo lieti di aiutarti!

Il corriere ti lascerà un avviso di passaggio con i riferimenti del pacco, lettera di vettura e riferimenti telefonici. Potrai contattare il corriere per avere informazione sul secondo tentativo di consegna, oppure, se ti è più comodo, potrai richiedere di ritirare il pacco presso la filiale locale.
Se non hai trovato nessuno avviso puoi contattarci tramite Whatsapp oppure al nostro indirizzo mail customerservice@bigparty.it, la nostra assistenza clienti è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Saremo lieti di aiutarti!

EXTRA E VARIE

Trovi i nostri prodotti nei migliori negozi di articoli per feste della tua città.

Puoi diventare nostro rivenditore accedendo all’Area Clienti Business dedicata alle attività con Partita Iva.
Clicca qui per accedere all’Area B2B per rivenditori.

ACCOUNT

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Sulla pagina di accesso, sotto al pulsante “Accedi” è presente un link con la scritta “Password dimenticata?”, cliccando sul link si apre la pagina di recupero dove puoi inserire il tuo indirizzo mail (che deve essere lo stesso con la quale ti sei registrato precedentemente). Successivamente riceverai una mail con le istruzioni di recupero password.
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Puoi modificare la password entrando nel tuo account, nella sezione “Dettagli Account”. Lì troverai le istruzione per inserire la tua nuova password.

Sulla newsletter ricevuto è presente l’apposito link per disabilitare la ricezione delle nostre newsletter.

Inviaci una mail al nostro indirizzo customerservice@bigparty.it con oggetto “CANCELLAZIONE ACCOUNT”.

La tua Lista dei Desideri la trovi entrando nel tuo account, nella sezione “Lista Desideri”.

PAGAMENTO E FATTURAZIONE

Non è necessario nessun minimo d’acquisto.

È possibile acquistare tramite i seguenti metodi:

PayPal
I dati della vostra carta non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici. Tramite questo circuito è possibile effettuare il pagamento in tempo reale tramite il proprio conto PayPal o tramite carta di credito. Per maggiori informazioni verifica su paypal.it.

Carta di credito o prepagata (tramite Stripe)
I dati della vostra carta non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici. Tramite questo circuito è possibile effettuare il pagamento in tempo reale tramite il proprio conto Stripe o tramite carta di credito. Per maggiori informazioni verifica su stripe.com.

Pagamento alla consegna
È possibile pagare al momento della consegna aggiungendo € 5,00 al momento dell’acquisto. Tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine. Non è possibile pagare con il bancomat ma solo in contanti.

I dati della tua carta non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici. Tramite questo circuito è possibile effettuare il pagamento in tempo reale tramite il proprio conto Stripe o tramite carta di credito. Per maggiori informazioni verifica su stripe.com.

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RESO E RIMBORSO

È possibile eseguire il reso entro 14 giorni, a partire dal ricevimento del pacco qualora il prodotto risulti difettato.
Eseguire il reso è molto semplice:
Invia un mail all’indirizzo customerservice@bigparty.it con all’interno:
– Nome e Cognome
– N° ordine
– Causa del reso
– Una o più foto del prodotto

Entro 24/48 ore (weekend esclusi) riceverai istruzioni da parte dei nostri uffici su come procedere.

È possibile eseguire il reso entro 14 giorni, a partire dal ricevimento del pacco qualora il prodotto risulti difettato.

Una volta approvato il reso dai nostri uffici, il rimborso verrà eseguito nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento all’acquisto, generalmente entro 72 ore.

In caso di pagamento con contrassegno (alla consegna) il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario.

È possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. In ottemperanza del D.Lgs 21/2014. Le spese del reso saranno a carico dell’acquirente. Per poter fare la richiesta bisogna scaricare il modulo di recesso cliccando qui, compilarlo ed inviarlo in formato PDF al nostro indirizzo mail customerservice@bigparty.it specificando nell’Oggetto “MODULO DI RECESSO COMPILATO”.