RESI E RIMBORSI

Resi e rimborsi per acquisti senza Partita IVA

L’ordine che ho effettuato contiene uno o più articoli difettosi/mancanti/con segni di manomissione, come effettuo un reso?
È possibile eseguire il reso entro 14 giorni, a partire dal ricevimento del pacco qualora il prodotto risulti difettato.

Eseguire il reso è molto semplice:
Invia un email all’indirizzo customerservice@bigparty.it con all’interno:
– Nome e Cognome
– N° ordine
– Causa del reso
– Una o più foto del prodotto

Entro 24/48 ore (weekend esclusi) riceverai istruzioni da parte dei nostri uffici su come procedere.

C’è una data limite per effettuare il reso?
È possibile eseguire il reso entro 14 giorni, a partire dal ricevimento del pacco qualora il prodotto risulti difettato.

In quanto tempo e come riceverò il rimborso del mio ordine?
Una volta approvato il reso dai nostri uffici, il rimborso verrà eseguito nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento all’acquisto, generalmente entro 72 ore.

In caso di pagamento con contrassegno (alla consegna) il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario.

 

Consulta qui la politica resi per Rivenditori